Aggiungi alla lista dei desideri

Tecniche di rilassamento per donne multitasking

Ottieni corso
Iscritto: 0 studenti
Durata: 10 ore
Lezioni: 5
Livello: Principiante
Tecniche di rilassamento per donne multitasking

Il corso, orientato prevalentemente ad un pubblico femminile aiuterà la partecipante e scoprire e riconoscere i passaggi di stress che interferiscono con la produttività e le relazione con gli altri.
Il corso è online attraverso un ciclo di 5 incontri online su piattaforma Zoom dove partecipanti e docente si interrogheranno in maniera interattiva su questi aspetti.

L’acquisto di questo corso comprende 45 minuti di consulenza gratuita con la docente.

Primo incontro

1
Radicamento, flusso di pensiero e centratura: le basi della mindfulness

Secondo incontro

1
Consapevolezza per la gestione dell’ansia e della tensione

Terzo incontro

1
Trasformare la paura in coraggio

Quarto incontro

1
Gestire l’aggressività praticando la virtu’ della pazienza

Quinto incontro

1
La pratica della mindfulness e il divenire
Il corso LiveTraining è una modalità formativa in presenza digitale. Questo corso si svolge su una piattaforma (ad esempio Zoom), nella quale è possibile seguire la lezione e interagire col docente. potrete parlare direttamente col docente per chiedere chiarimenti alle spiegazioni, durante le lezioni stesse.
È facilissimo, bastano solo un dispositivo digitale e una connessione ad internet. Potrete seguire la lezione senza dovervi spostare da casa vostra, in tutta comodità.
Come sopra, basterà solo un dispositivo digitale e una connessione ad internet.
È possibile seguire tranquillamente questo corso da smartphone. Serve solo scaricare l’app della piattaforma su cui avverrà il corso (ad esempio Zoom). Naturalmente, data la grandezza dello schermo è possibile che alcune immagini o slides non siano perfettamente visibili.
Si, è possibile avere le registrazioni salvo particolari richieste da parte del docente. Le registrazioni vengono rilasciate nel giro di alcuni giorni dopo il termine della lezione.
Se nella scheda del corso è disponibile l’etichetta “Consulenza” allora puoi prenotare una consulenza con il docente. Dal pannello Consulenza potrai selezionare la data a te più congeniale e completare il pagamento, il docente riceverà la conferma e potrete incontrarvi online o in presenza e approfondire il tuo progetto personale.